schermata 2022-01-11 alle 17.36.19
schermata 2022-01-11 alle 17.36.19
chat

Biotipo Ghiandolare Debole

 

Piccole lacune a ridosso del collaretto e limitate nella loro estensione.


Le lacune non raggiungono la periferia esterna dell’iride come il biotipo DTC (debolezza tessuto connettivo)

 

 

 

chatwellness-285587_1920.jpegsarah-dorweiler-211779.jpegleonardo-wong-57699.jpegphoebe-dill-106880.jpegoq1wmw0.jpeg

Studio di Naturopatia

di Massimo Del Pizzo

Per maggiori informazioni:

 

studio@delpizzo.org

 

+39 331 9696642

​+39 085 8128990

 

bermix-studio-svqvtkpggm-unsplash

Studio principale sito in:
via Nazionale Adriatica Nord, 13/B
66023  Francavilla al Mare (CH)
ABRUZZO - ITALIA

logogiusto

phone
whatsapp

www.massimodelpizzo.it/com   @   Tutti i diritti riservati 2020   -   Partita Iva: 02466300692

Studio di Naturopatia

Il cibo, l'equilibrio, la vibrazione, la spiritualità . . .  la vita . . .

unknown-1.jpeg

Bio-Quantica

     "Tutto nella vita è vibrazione" 

Albert Einstein

per iniziare ...

Ci sono molte parole che si possono usare ... ma a me piace definirla BIO-QUANTICA da "bio" biologico (vita) più "Quantica",  che si riferisce alla particella più piccola, l'energia, la vibrazione (di cui parlava Einstein). Il soffio che nella Bibbia identifica l'energia vitale con la quale Jahvè (o Geova) il creatore ha messo in moto le cellule dell'uomo fatto con la polvere della terra, cosicchè divenne un "anima vivente". Questa stessa energia ci tiene in vita e alla nostra morte tornerà a Dio che ce l'ha data. 

 

È veramente sbagliato pensare al corpo umano come un insieme di sola chimica e biologia e che esso possa essere curato solo considerando alcuni valori e inserendo prodotti come quando facciamo il cambio dell'olio alla nostra automobile. Siamo molto di più di un pezzo meccanico.

 

"La medicina cura sempre più e allo stesso tempo guarisce sempre meno" (Umberto Veronesi)

"Gli uomini non muoiono a causa delle loro malattie, ma a causa dei loro medicamenti" (Molère)

 

Questo perchè non si tiene conto di questa "energia" nè della psiche umana che condiziona in maniera incredibile e determinante la guarigione del corpo stesso.

 

"Le nostre emozioni influiscono sul nostro DNA (La legge dell'amore - Sonzogno Editore- Pierre Franckh). 

"È il paziente ad essere ammalato, non i suoi organi" (Samuel Hahnemann)

 

Nonostante alcuni sono scettici e nella loro "ignoranza" screditano tutto ciò che va oltre la loro conoscenza.
 

Ci sono diversi studi scientifici (non medici) che cercano di utilizzare, potenziare, dirigere questa "vibrazione" a beneficio della salute.

 


​Questa sezione del sito è dedicata a queste tecniche che di seguito vado ad illustrare.

"Non c'è una cosa più antiscientifica di uno scienziato testardo ed ottuso" (A. Einstain)

Meta Terapy (BioFeedback)


Ci sono molte cose nel cielo e sulla terra che non possono essere spiegate dall’attuale sapienza umana o dalla scienza fisica, sebbene senza alcun dubbio esistano. La terapia di feedback di bio-risonanza (o Meta-Terapy) è una tecnologia di frontiera basata sulla fisica quantistica.

Non ha nulla a che vedere con la medicina, ma è solo ..."vibrazione" 

cervellook

La bio-risonanza deriva dalla parola "risuonare" o "sintonizzare", "sincronizzare", ossia in "equilibrio", che "risuona" o "risponde"... .  Lo stress causa un blocco nel flusso di energia, che a sua volta "non risponde più", non comunica più come deve e causa la malattia.  La Meta-Terapia aiuta a rimuovere questi blocchi, permettendo al corpo di guarire se stesso. Non è invasiva, è indolore e rafforza il sistema immunitario. È anche sicuro per donne in gravidanza e bambini. 
Non va confusa con la magneto-terapia.

Non ha nulla a che vedere con la medicina, ma è solo ..."vibrazione" 

Test di Biorisonanza

 

Anche questa tecnica non è da considerare una diagnosi medica. La medicina si basa sulla chimica e sulla biologia, questa si basa sulla vibrazione. Ogni elemento conosciuto ha una sua impronta digitale formata da un agglomerato di bio frequenze. Queste variano e risuonano diversamente per ogni elemento (virus, batterio, minerale, vitamina, malattia, ecc..). Alcuni scienziati per la necessità di utilizzare un apparato di diagnosi a distanza per gli astronauti, hanno ingegnato questo tipo di apparecchio che utilizzando un principio della fisica chiamata risonanza, riesce a riconoscere nel corpo umano gli elementi conosciuti.​ Quindi facendo una scansione del corpo, se si riscontrano le relative "impronte digitali" classificate in un database, la ricerca è in grado di quantificare la quantità di vitamine, minerali, il nome di uno squilibrio, eventuali parassiti, virus, batteri presenti nonchè la misurazione energetica dei vari organi. E se una ecografia è in grado di vedere una forma dentro il corpo che andrà poi interpretata dal medico, questo sistema è in grado di identificala riconoscendo la sua vibrazione. Qualcosa di stupendo vero? Dalla mia esperienza noto che questo tipo di ricerca può essere influenzata da fattori esterni quali metalli, aggeggi elettronici per esempio orologi da polso, ciondoli magnetici, bevande eccitanti e cibi superstimolanti. Inoltre è molto importante che i dati rilevati in forma bioenergetica siano confrontati con le diagnosi mediche per arrivare alla giusta conclusione. Essendo una scienza in fase di sviluppo spesso alcune situazione hanno bisogno di essere studiate in maniera soggettiva come avviene per l'iridologia.  Sicuramente in futuro queste tecniche verranno sempre più prese in considerazione ed abbinate alla biologia e alla chimica per completare ed arricchire la ricerca medica. 

schermata2020-12-14alle16.14.34
photoroom20201214194956

Lo Zapper

È un modo per uccidere batteri e parassiti con una elettricità impercettibile alla persona che utilizza una forma d'onda quadra per rompere le loro pareti cellulari uccidendoli. Questo funziona ovunque ci sia propagazione di corrente nel corpo. Ma certi punti non sono raggiungibili dalla corrente, ad esempio fessure e interstizi dentali, il tratto intestinale, i calcoli biliari e l’interno dei tumori. La corrente non attraversa il corpo in modo uniforme; anzi, una gran parte della corrente scorre lungo le arterie, le vene, i vasi linfatici, i nervi e le regioni infiammate. Malgrado queste limitazioni, spesso i benefici si avvertono ogni volta che l’apparecchio viene usato! Inoltre tali benefici aumentano ad ogni successiva applicazione.  Sebbene è possibile fare applicazioni di Zapper della durata di ore, bastano 3 cicli da 7 minuti cadauno per raggiungere lo scopo.  Il dott. Bechs inventò un tipo di zapper per la pulizia del sangue.  I pionieri e gli inventori di questi sistemi sono stati il Premio Nobel Nikola Tesla (1856-1943), lo scienziato Royal Rife (1888-1971), il fisico Dr. Bob Beck (1925-2002). e la dott.ssa Hulda Clark (1928-2009). Il "fai da te" però a volte potrebbe essere dannoso perchè non sempre i batteri, i parassiti o i funghi sono pericolosi per l'uomo e a volte sono necessari. Quindi una continua distruzione di massa dei medesimi non è sempre profittevole. Non dimentichiamo che anche la nostra flora intestinale è batterica ed utile per la nostra vita e la nostra salute. Nei malati tumorali esiste una fase dove la proliferazione batterica è utile per danneggiare il tumore stesso e quindi si rischia di eliminare ciò che il corpo stesso promuove per il nostro aiuto.

 

È sbagliato pensare che la fonte dei nostri problemi sia la natura o ciò che la natura incoraggia. 

 

photoroom20201214194229
photoroom20201214194934
photoroom20201214195813
photoroom20201214194313

"Nel nostro corpo vive una moltitudine di microrganismi con cui siamo in simbiosi. La loro presenza e composizione influenza la risposta alle terapie antitumorali, in particolare all’immunoterapia."  (Fondazione AIRC)

"Sono sette i possibili biomarcatori batterici da monitorare per una diagnosi precoce e non invasiva di tumore al colon-retto in quanto maggiormente espressi in pazienti rispetto che a soggetti sani." (Zhenwei Dal -  Microbiome)

 

"È ormai stato dimostrato in molteplici occasioni come la componente batterica di pazienti con tumore al colon retto (CRC) sia diversa rispetto ai controlli sani in particolar modo se considerate alcune specie quali ad esempio Fusobacterium nucleatum o Bacteroidetes fragilis, entrambi associati all’insorgenza di tumore."  (microbioma.it)

 

"L'ospite è più importante dell'invasore" (Pasteur, prima di morire)

 

"La natura non fa nulla di inutile" (Aristotile)

Una doverosa precisazione ...

 

Siete rimasti affascinati da queste poche cose che vi ho descritto? Ma l'argomento è molto ma molto più ampio e intrigante! Sebbene i risultati sono incredibili e aggiungono molto di più ai soliti rimedi medici e chi si è avvicinato a queste tecniche ha trovato innumerevoli benefici salutari ... devo comunque dirvi che questo tipo di analisi, non sostituiscono le diagnosi mediche o cliniche che comunque rimangono prioritari e insostituibili. Tutta la parte di Biorisonanza va considerata di complemento quando c'è una malattia acclamata. Essa è una valida strada per esaminare il "terreno" del nostro corpo e quindi per la "prevenzione" e la ricerca di uno "stile di vita" che migliora la nostra salute e ci risparmia malattie future. Molto utile per trovare le cause di un disturbo e associare eventuali integratori per la salute. Di complemento alle cure, per aiutare il corpo a ristabilirsi e a smaltire tossine ... ma essendo questi processi lenti, ciò che salva la vita in condizioni gravi è solo la medicina clinica. Questo non  vanifica  quanto detto fino ad ora, ma far capire che la prevenzione è importantissima, se non la si fa ... non rimane altro che chimica, operazioni, protesi ...

 

"Se avessi saputo che sarei vissuto per così tanto tempo, mi sarei preso più cura di me stesso"
(Forrest Gump nel film)

wellnesstemplate